FAQS
Metodi di pagamento
1. Carta di credito
2. Paypal
3. Carta bancaria
4. Ritirare personalmente la merce(ci troviamo vicino a Milano, Italia, clicca per vedere la nostra sede)
Se si riscontrano problemi con il pagamento, può contattarci alla email [email protected] o al numero +39 3400054590. Il nostro reparto Le fornirà la miglior assistenza.
I prezzi sono comprensivi di IVA se non diversamente indicato.
Politiche di reso
Per effettuare la sostituzione dei prodotti in termine di garanzia bisogna segnalare l’intenzione di attuarlo alla email [email protected] indicando il numero di fattura d’acquisto e il codice del prodotto difettoso. Successivamente una volta ricevuta l’autorizzazione di poter eseguire il reso si può inviare la merce nella sua confezione originale e che la stessa sia contenuta in un' altra scatola che protegga la confezione originale. In caso il prodotto in sostituzione non fosse più disponibile ti verrà sostituito un prodotto similare/migliorativo.
Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDT e numero ordine) in allegato le foto del prodotto danneggiato al [email protected] entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti invieranno tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del prodotto
Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDT e numero ordine) in allegato le foto del prodotto al email [email protected] entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti invieranno tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del tuo ordine.
ordine
Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto "Aggiungi" presente affianco alla quantità desiderata. Una volta aperto il carrello è possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti. Proseguendo al checkout è possibile impostare indirizzo di spedizione, metodo di pagamento e informazioni aggiuntive. Dopo aver confermato l'ordine si riceverà una email contenente il riepilogo della merce richiesta.
Per ordini più complessi o se si conosce già il codice dei prodotti, si può utilizzare la funzione Ordine Veloce. Nella pagina è possibile caricare un file di articoli e quantità oppure inserire i vari SKU nella tabella. La conclusione dell'ordine avviene sempre attraverso il checkout
Di solito spediamo entro 24-48 ore e i prodotti che possono essere ordinati sono disponibili in magazzino!
Una volta confermato, l'ordine può essere modificato solamente attraverso l'assistenza. Scrivici via chat, chiama il numero +39 3400054590 o manda una email a [email protected] specificando il numero d'ordine
Si, si può annullare l’ordine solo se non è già stato preso in carico dal corriere. Riceverai il rimborso a seconda del metodo di pagamento selezionato in fase d’ordine (entro 7 giorni). Scrivici via chat, chiama il numero +39 3400054590 o manda una mail a [email protected] specificando il numero d'ordine
trasporto
Le spedizioni vengono effettuate dai migliori corrieri espressi presenti sul mercato: (BRT, DHL, GLS). La scelta del corriere verrà effettuata da parte di Kosoom sulla base del tipo di articolo e della località di consegna.
Al momento del pagamento, selezionate "Ritiro di persona" in Spedizione (cliccate per vedere la posizione del nostro magazzino italiano) e potrete ritirare il vostro ordine da noi. Una volta ricevuta la conferma dell'ordine, è possibile ritirarlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia, le spese di spedizione per altre regioni o paesi al di fuori dell'Italia vengono addebitate in base alla situazione effettiva.
Purtroppo non è possibile. Una volta che la merce è stata spedita, si riceve una email con il tracking del tuo ordine per tenere monitorato l’arrivo della merce.
Si, chiedi supporto all'assistenza via chat, telefono o email per sfruttare l'opzione fermo deposito
Se viene effettuata la consegna dei tuoi ordini ma non eri presente, verrà tentata una nuova consegna il giorno lavorativo seguente.
La consegna avviene sempre dal lunedì al venerdì, i corrieri non consegnano e non ritirano i sabati e nei giorni festivi.
Consente di vendere prodotti ai vostri clienti senza averli direttamente in magazzino, si può scegliere se spedire in forma anonima o a tuo nome
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